FAMILYDEA.it

FAMILYDEA.it

Nuovi servizi e collaborazioni per il portale

di Laura Ruaben

Crescono interesse e accessi al portale Familydea.it sia a livello trentino che nazionale. La sezione Trento è stata messa on line solo due mesi fa e arrivano già i primi riscontri. I cittadini iniziano infatti a fare richieste di preventivo o chiedono maggiori informazioni sugli oltre 70 servizi che vanno dall’assistenza domiciliare, alle proposte di attività motorie, dalle consulenze del nutrizionista per la terza età al babysitting qualificato, ma anche catering, traslochi e giardinaggio offerti dalle cooperative sociali di Con.Solida.
Non sono solo le famiglie a dimostrare interesse, ma anche alcune realtà imprenditoriali del territorio, che hanno contattato Con.solida per approfondire le potenzialità dello strumento. Familydea stringe così rapporti di partenariato che prevedono spazi pubblicitari e redazionali all’interno di familydea.it/trento/.
Oltre alle 15 cooperative sociali di Con.Solida presenti in Familydea, anche altre organizzazioni vedono il portale come opportunità per far conoscere i propri servizi. Ne è un esempio InMente – Psicologia Benessere s.c.s. che offre percorsi di training autogeno e rilassamento muscolare, consulenza e sostegno psicologico per bambini, adolescenti e genitori.
Il portale verrà inoltre presentato venerdì 19 febbraio da Fabio Valente e Basilio Bentiveglia alla dott.ssa Olivo, dirigente del servizio politiche sociali della Provincia autonoma di Trento. Familydea sarà ospite di Educa, il festival dell’educazione che si terrà a Rovereto dal 15 al 17 aprile.
A livello nazionale altrettanti positivi sono i risultati, dato che il portale ha raggiunto la quasi totalità delle provincie italiane.

News

STRIKE!

STRIKE!

STRIKE!
LE NUOVE PROPOSTE FORMATIVE

LE NUOVE PROPOSTE FORMATIVE

LE NUOVE PROPOSTE FORMATIVE

Appuntamenti

18 Mag 09:54 - 28 Mag 20:00

1,2,3… STORIE!: IL FESTIVAL DELLA NARRAZIONE

1,2,3… STORIE!: IL FESTIVAL DELLA NARRAZIONE DIVENTA PROVINCIALE
18 Mag 09:45 - 27 Mag 12:45

Alpi avvia la nuova attività al Pioppeto

Il 27 maggio inaugurazione dell'autolavaggio al Pioppeto